The Boy in the All-Girls School

  •                                
    Valutazione Utenti
                                   

    Media **3.6 / 5** (Piattaforme di Lettura)

                               
  •                            
  •                                
    Recensioni Specializzate
                                   

    **9 / 10** (Apprezzato per Storia e Disegni)

                               
  • Alternative

    ; 1/100.000 Uno su centomila

  • Genre(s)

    Sentimentale (Romance), Scolastico (School Life), Drammatico (Drama), Tragico (Tragedy),

  • Type

    Author(s) Kaho Miyasaka è una mangaka giapponese nota per le sue storie shōjo che spesso esplorano relazioni complesse e toccanti, a volte con un tocco drammatico. Tra le sue opere più conosciute, oltre a 1/100.000, troviamo titoli come Akai Ito (Red Thread) e Miyuki-chan no Natsu. Il suo stile di disegno è tipico dello shōjo, con personaggi dai grandi occhi espressivi e un'attenzione ai dettagli emotivi.

  • Read FirstRead Last

Summary

La storia di 1/100.000 ruota attorno a Rino Sakuragi, una studentessa delle superiori un po' insicura e riservata. È innamorata del suo amico d'infanzia, Ren Kiritani, che è molto popolare, attraente e il capitano della squadra di kendo. Sebbene Ren sia sempre stato gentile con lei, Rino non crede di avere alcuna possibilità con lui.Tuttavia, Ren ricambia i suoi sentimenti e iniziano una relazione. La loro storia d'amore sembra perfetta e idilliaca, ma il destino ha in serbo una dura prova per loro. Rino inizia a manifestare strani sintomi e, dopo diverse visite mediche, le viene diagnosticata la sclerosi multipla (SM), una malattia neurologica cronica e progressiva che può portare a disabilità.La trama si concentra su come Rino e Ren affrontano questa devastante diagnosi, il deterioramento della salute di Rino, le sfide emotive e fisiche che ne derivano, e come la malattia influenza la loro relazione, le loro famiglie e il loro futuro. È un manga che esplora il dolore, l'accettazione, la forza dell'amore e la capacità di trovare speranza anche nelle circostanze più difficili.È una lettura molto toccante e commovente, che ha riscosso un grande successo sia in Giappone che all'estero.

12 Comments
  1. author
    Jerome Leonard

    I'm usually an anime-only type person but watching the first 3 episodes of this show made me read the manga its actually amazing

    Reply
    1. author
      Theodore Adkins

      I started watching this by accident and it's so funny. Anya is possibly the cutest anime character I've seen in a while (and not in that cutesy anime ick way). I really want them to be a family in the end, even if the mission fails.

      Reply
  2. author
    Melode Mash

    Great show. Anya is lovely character. I hope the 3 of them become a real family.

    Reply
  3. author
    Roger Marshall

    Anya is so freaking funny ! Im so happy T _ T

    Reply

Leave a Reply

Join Yae Manga House Now

We'll never share your email with anyone else.
Sign in with social account